Moves, la famosa app per il monitoraggio dell’ attività fisica è stata di recente acquistata da Facebook, ad annunciarlo è la stessa ProtoGeo Oy, la società finlandese nata nel 2012 che ha creato l’app.

Moves joins Facebook

 

Con l’acquisto di questa società e della sua applicazione, facebbok si è assicurato un posto nel nascente mercato delle tecnologie indossabili; nessuna delle due società ha dichiarato quanto è costata questa aquisizione né se facebook ne farà mai qualcosa; ProtoGeo però fa sapere che non ci saranno cambiamenti nell’app e che continuerà ad essere così come è senza l’aggiunta di piani o trasferimenti di dati a facebook, ma solo il tempo ci potrà dire cosa ne farà Facebook.

La lettera è visionabile a partire da questo link, è comunque stata mandata a tutte le persone che hano installato Moves sul proprio dispositivo.

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.