Apple ha rilasciato un nuovo set di colori per le cuffie in-ear Powerbeats2, la nuova colorazione si abbina alla perfezione con i cinturini del nuovo Apple Watch disponibili in: nero, bianco, verde e rosa.
Trattenendo lo stesso prezzo delle originali Powerbeats2, di $200, disponibili dallo scorso Giugno dopo l’annuncio ufficiale, da parte di Apple, dell’acquisto di Beats, la nuova versione è identica alla precedente con la sola differenza della nuova colorazione. Le nuove cuffie sono apparse in Apple Store e presso i retail store, dove hanno guadagnato un proprio spazio espositivo.
powerbeats2_sport_colorsLe Powerbeats2 hanno ricevuto molti pareri differenti negli ultimi anni, alcuni recensori si sono lamentati dell’eccessivo basso che è un luogo comune di Beats.
Le cuffie, una volta acquistate, avranno al loro interno vari cappelletti per le orecchie con misure differenti per adattarsi ad ogni esigenze e per avere una migliore esperienza di suono.
Come cuffie Bluetooth, le Powerbeats2 potranno essere connesse via wireless con una grandissima varietà di dispositivi, inclusi iPhone, iPad ed adesso anche con Apple Watch.
La domanda sorge spontanea, perché mai dovremmo connettere un paio di cuffie wireless con il nostro Apple Watch?
In realtà è semplice la risposta, con la possibilità di salvare musica all’interno di Apple Watch, per poi ascoltarla anche offline, avremo la possibilità di collegare le cuffiete al nostro orologio e fare un po’ di attività fisica senza portare necessariamente l’iPhone o iPod che sia con noi.
Acquistereste le nuove Powerbeats2? E che coloro comprereste?

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.