Aaron Sorkin e Danny Boyle, produttori del film Steve Jobs hanno programmato di far uscire il loro film nelle sale degli Stati Uniti il 9 di Ottobre.
Il video flash di 60 secondi mostra la meticolosità di Steve durante la preparazione della coreografia della presentazione dei suoi prodotti e l’instabilità dei rapporti con Lisa, la sua primogenita che appare come ‘l’eroina del film’.
Nelle vesti del Co-Fondatore abbiamo Michael Fassbender, Seth Rogan impersona Steve Wozniak e Kate Winslet impersona Joanna Hoffman. Per la figlia di Jobs, Lisa, abbiamo la giovanissima attrice Perla Haney-Jardine, Ripley Sobo e Makenzie Moss che rappresentano la ragazza nelle varie età.
Ecco il nuovo trailer:

Come menzionato prima, Lisa Nicole Brennan-Jobs è la primogenita di Steve Jobs e della sua compagna di scuola Chrisann Brennan, La coppia si è conosciuta alla Homestead High School nel 1972 ed hanno avuto una relazione di alti e bassi durata cinque anni.
Quando Chrisann è rimasta incinta, Steve ha pubblicamente negato la paternità, dopo che il test del DNA ha stabilito che la sua paternità.
Anni dopo essere stato costretto a lasciare Apple tramite un colpo di stato nella sala dei consigli, ha riconciliato i rapporti con sua figlia sotto influenza della sua sorella biologica, l’autrice Americana Mona Simpson.
Da non dimenticare è proprio il nome di uno dei suoi progetti di computer, l’Apple Lisa, proprio in onore della Lisa.
In Italia il film sarà disponibile da Gennaio 2016, lo andrete a vedere?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.