I loghi Apple dei retail store in giro per il mondo si sono colorati di rosso in onore del World AIDS Day. Nell’App Store, Apple e (RED) uniscono le forze per combattere l’AIDS. Si legge dal sito Apple che “Ogni prodotto (RED) acquistato è un passo in più verso un mondo libero dall’AIDS.”Accedendo al sito di Apple, l’azienda invita i clienti ad acquistare un prodotto categorizzato “(PRODUCT)RED” come Mac, iPhone, iPad, iPod, Orologi e accessori come cuffie Beats, Smart Cover per iPad Air e Smart Case per iPad Air 2.

“Quando acquisti un prodotto (PRODUCT)RED™, dai il tuo contributo alla lotta contro l’AIDS,” si legge dalle note della redazione dell’Apple Store.

Apple RED

Apple ha ieri rilasciato una custodia in promozione, (PRODUCT)RED per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, con nuove colorazioni: Antracite, Tortora, Bianco antico, Blu, Turchese, Bianco, Blu notte, Lavanda, Rosa, Arancione e Rosso. 

Finora, l’iniziativa ha raccolto più di $ 320.000.000 per il Global Fund, più di $100 milioni solo da Apple.
Voi contribuirete alla lotta contro l’AIDS?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.