Non è neanche passato un anno da quando Apple Watch è stato reso disponibile all’acquisto, ma i fan aspettano già la nuova generazione di Apple Watch.
Apple, secondo una fonte di 9to5Mac, starebbe pianificando di tenere un keynote a Marzo in cui potrebbe annunciare Apple Watch 2 ed il tanto chiacchierato iPhone 6c.“La seconda versione di Apple Watch potrebbe essere spedito da Aprile, a poco meno di un anno di distanza dalla sua prima release pubblica”, riporta Mark Gurman. “Apple sta inoltre lavorando ad un nuovo ‘iPhone 6c’ con display da 4″, il quale potrebbe essere anche presentato all’evento”.

Non è ancora chiaro quali nuove caratteristiche Apple abbia potuto aggiungere al dispositivo per attrarre nuovi clienti. Le vacanze natalizie potrebbe dare una bella spinta alle vendita di Apple Watch, ma Apple potrebbe già aver aggiunto diverse nuove caratteristiche al suo orologio, quali: nuovi sensori cardiaci, una fotocamera, sensori per il sonno ed il GPS.

Apple-Watch-without-iPhone-640x313

Piccoli aggiornamenti alla linea dell’attuale Apple Watch sono stati presentati questo Settembre, con il rilascio della versione Sport in colore Oro Rosa.

L’evento di Marzo non sarebbe fuori dal comune, in quanto la compagnia ha già tenuto convegni in questo periodo. Apple ha presentato, nel Marzo 2012, iPad 3 ed annunciato a Marzo 2015 la nuova linea di MacBook. L’evento potrebbe inoltre essere un’ottima opportunità per parlare dei nuovi sviluppi del ResearchKit.

Cosa ne pensate?

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.