Avete sentito bene, il film ‘Steve Jobs’ di Danny Boyle con Michael Fassbender sarà nelle sale Italiane dal 21 Gennaio 2016. Fissate questa data sul calendario, un appuntamento da non perdere. “Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.”Il film negli ultimi mesi, dalla sua uscita, ha riscontrato molto successo sia in positivo che in negativo. Dopo il suo rilascio ufficiale, negli Stati Uniti, ed in particolare in 60 cinema in giro per gli USA il film stava per entrare a far parte della TOP 10 guidata da Goosebumps, con un incasso di $2.26 milioni.

Il film non è stato esente da tentativi di boicottaggio, prima dalla vedova Jobs e poi da qualche piccola incomprensione nata tra lo sceneggiatore e Tim Cook. Questi sono solo due episodi che hanno reso difficile, ma non impossibile, la realizzazione di questo film.

Recentemente però, dopo esser stato lanciato in oltre 2.411 sale in giro per gli Stati Uniti, il film di Danny Boyle è stato ritirato a causa degli scarni incassi della pellicola, crollati del 69% rispetto alla settimana prima in cui era stato rilasciato.

In ogni caso, ci aspettiamo di vedere questi numeri risollevati dall’uscita del film in altri paesi, come in Italia, dal 21 Gennaio 2016. Vi lasciamo, due dei trailer di lancio, in Italiano, del film:

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.