Se speravate di vedere il nuovo Apple Watch a Marzo rimarrete sicuramente delusi da questo articolo. Citando diverse fonti, le quali sono al corrente dei piani della compagnia, TechCrunch ci fa sapere che l’Apple Watch 2 non verrà presentato a Marzo.

Questo scoop arriva a distanza di un paio di giorni dall’ultimo rumors che informava l’avvio della produzione, alla fine di questo mese, dei nuovi Apple Watch. Inoltre, un report di Dicembre, proveniente dal noto ed affidabilissimo sito 9to5Mac, che Apple pianificava di presentare il nuovo smartwatch ad un evento a Marzo.

Non sono sicuro che lo vedremo presto. Diverse cose che ho sentito (da diverse fonti) indicano che non vedremo un nuovo modello di Apple Watch a Marzo. Aziende di accessori ed altre cose simili, mi fanno pensare che non vedremo il “Watch 2.o”. Mi potrei essere sbagliato di certo ma ho sentito abbastanza da condividerlo con voi.

Il report inoltre si focalizza su alcuni movimenti di supply chain che evidenziano alcun movimento nella produzione di Apple Watch.
Ciò significa che all’evento di Marzo potremmo vedere un nuovo iPad Air 2, insieme al tanto chiacchierato iPhone da 4 pollici. Apple potrebbe inoltre riservarsi la presentazione dell’orologio a Settembre.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.