Con click2GO di Bcc assicurazioni scopri come è facile fare un preventivo online e procedere all’ acquisto della polizza auto e della polizza casa.

 

COME FUNZIONA CLICK2GO?
La piattaforma multicanale Click2GO funge da punto di raccordo tra Cliente e Banca. Sia gli utenti online che gli operatori di sportello possono, facilmente reperire informazioni sui prodotti, creare un preventivo online personalizzato in pochi click o perfezionare in filiale quelli già creati precedentemente, ottimizzando tempo e costi grazie a processi più snelli.

 

CON CLICK2GO SI PUÒ SOLO FARE UN PREVENTIVO E ACQUISTARE UNA POLIZZA ONLINE?
No. Oltre a fare un preventivo e procedere all’acquisto della polizza online, dall’area riservata di Click2GO si possono denunciare eventuali sinistri (incidenti, danni, infortuni, ecc…) ed avere tutta l’assistenza di cui si necessita.

 

Preventivo online

 

Guest post

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.