Oggi Apple ha riportato di aver sfollato 4,000 persone dello staff a Cork, Irlanda proprio questa mattina dopo un’allarme bomba.
Lo staff è stato fatto defluire dalle strutte di Apple ad Hollyhill ed attualmente si stanno effettuando le verifiche nei locali dello stabile.

Gli uffici di Apple ad Hollyhill sono attualmente gli unici utilizzati per la produzione di computer Mac che vengono poi distribuiti in tutto il mondo.

L’Irlanda è stata recentemente al centro di diverse investigazioni sulle tasse, ma alcun verdetto è stato ancora annunciato e non si sa se Apple potrà essere accusata o meno di evasione.

Apple ha inoltre recentemente fatto sapere di volere assumere altri 1,000 dipendenti entro metà 2017 per la sua sede di Cork.

Nelle prossime ore avremo maggiori informazioni sugli sviluppi della vicenda.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.