image

Tim Cook incontra Papa Francesco







Tim Cook ha oggi incontrato Papa Francesco a Roma. L’appuntamento è durato soltanto 15 minuti ed è stato dalle 11:30 alle 11:45 di questa mattina. Negli “Impegni Del Santo Padre” si legge un’appuntamento per le “Ore 11:30 Il Signor Timothy Donald Cook, Amministratore Delegato di Apple.”

La scorsa settimana, Papa Francesco ha invece incontrato il CEO di Google Eric Schmidt.
Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito all’incontro con il Papa, ma si sa invece che sia lui che Cook sono ambientalisti.

Sappiamo che il Papa è un utilizzatore di iPad, l’anno scorso infatti il Sacro tablet è stato sostituito con una nuova versione e la vecchia è stata venduta all’asta per €30,500, soldi che chiaramente sono andati in beneficienza.

Del recente viaggio di Tim Cook in Italia sappiamo che oltre l’incontro con il Papa di oggi, avrà un’altro importante incontro con Renzi, con il quale ci aspettiamo parli di diverse questioni economiche legate al problema tasse e chi lo sa, magari anche del nuovo Centro di Sviluppo App iOS Europeo che aprirà a Napoli.

Immagini tratte da CultOfMac




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

apple1

Titoli Apple in discesa sul mercato azionario: AAPL in calo dell’8%

Dopo aver comunicato a investitori e azionisti i profitti del secondo trimestre del 2016, Apple ha avuto un brusco risveglio sui mercati azionari di tutto il mondo: con un calo che va ben oltre l’8%, AAPL ha visto una drastica diminuzione del suo prezzo, scendendo di diverse cifre al di sotto dei $100 a singola azione. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!