Tim Cook ha oggi incontrato Papa Francesco a Roma. L’appuntamento è durato soltanto 15 minuti ed è stato dalle 11:30 alle 11:45 di questa mattina. Negli “Impegni Del Santo Padre” si legge un’appuntamento per le “Ore 11:30 Il Signor Timothy Donald Cook, Amministratore Delegato di Apple.”

La scorsa settimana, Papa Francesco ha invece incontrato il CEO di Google Eric Schmidt.
Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito all’incontro con il Papa, ma si sa invece che sia lui che Cook sono ambientalisti.

Sappiamo che il Papa è un utilizzatore di iPad, l’anno scorso infatti il Sacro tablet è stato sostituito con una nuova versione e la vecchia è stata venduta all’asta per €30,500, soldi che chiaramente sono andati in beneficienza.

Del recente viaggio di Tim Cook in Italia sappiamo che oltre l’incontro con il Papa di oggi, avrà un’altro importante incontro con Renzi, con il quale ci aspettiamo parli di diverse questioni economiche legate al problema tasse e chi lo sa, magari anche del nuovo Centro di Sviluppo App iOS Europeo che aprirà a Napoli.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.