Il secondo campus di Apple dovrebbe essere completato entro fine 2016 ed a 10 mesi di distanza dal completamente la costruzione sta iniziando a prendere forma. Si notano, l’edificio a forma di anello e diversi edifici ausiliari, incluso l’auditorium sotterraneo, centro visitatori ed anche il Tantau, edificio in cui avrà luogo la ricerca e lo sviluppo.Il pilota di droni, Duncan Sinfield ha rilasciato un nuovo video contenente i progressi di Febbraio dell’Apple Campus, dandoci un’assaggio dei progressi della costruzioni.

Con gran parte dell’area esterna completata, le gru sollevano e posizionano parti di tetto sull’auditorium. E sulla struttura del parcheggio si possono già vedere i pannelli solari già disposti.

Quando sarà finito, l’Apple Campus 2 includerà un’area calpestatile di circa 260 mila metri quadrati per l’edificio principale a forma di anello, per quanto riguarda l’auditorium dovremmo avere circa 11 mila metri quadrati tutto contornato da molto verde.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.