Tim-Cook-on-stage-2

L’evento Apple si terrà il 21 Marzo?







Kara Swisher di Re/code ha affermato con molta sicurezza che l’evento Apple, fissato per il 15 Marzo, non si terrà. Stando a Swisher, il prossimo evento Apple, sarà il 21 Marzo e non il 15 come aveva precedente affermato Mark Gurman di 9to5mac

Gurman originariamente ha dichiarato che l’evento si sarebbe tenuto il 15 Marzo con la presentazione di iPhone SE (iPhone da 4″) ed iPad Air 3.

Swisher ha fatto notare che non è ancora chiaro se l’evento è stato effettivamente sposato o era precedentemente fissato da Apple per questa data. John Paczkowski di BuzzFeed ha confermato il rapporto di Re/code, affermando con sicurezza che Apple ha fatto slittare la data dell’evento.

“La fonte ha detto che l’evento sarà sicuramente più piccolo dell’ultimo evento Apple, il quale si è tenuto al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Presumibilmente questo significa che Apple terrà l’evento a Cupertino alla Town Hall,” scrive Paczkowski.

Tenendo l’evento mediatico di iPhone SE durante la settimana del 21 Marzo farebbe coincidere l’inizio della Primavera, la quale inizia dal 20 Marzo, 2016.

 

Manca poco meno di un mese ed Apple non ha proferito parola sulla data del suo evento mediatico quindi vi consigliamo di attendere ancora un po’ per vedere se queste voci di corridoio saranno vere o meno.

Immagini tratte da iDownloadBlog




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

chip A9 iPhone

Intel potrebbe fornire i processori degli iPhone del 2018

Il prossimo iPhone che acquistereste potrebbe essere equipaggiato di un processore Intel, se la compagnia sottoscrivesse un accordo con Apple potrebbe levare la manifattura a TSMC. Intel è il più grande produttore di chip al mondo e da qualche settimana è riuscito ad avere la licenza per la produzione di processori ARM per iPad ed iPhone. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!