Tim Cook ha eliminato la foto scatta nel campo del Super Bowl e successivamente pubblicata su Twitter Domenica sera. Cook, al momento dello scatto, non ha fatto molto caso alla foto e l’ha pubblicata così per come l’ha scattata. Il risultato? Una foto sfocata e tanti commenti sarcastici. 

Qualche minuto dopo, ne ha scattata e pubblicata un’altra, leggermente migliore, ma ormai il danno era fatto. Ci sono stati diversi commenti che facevano riferimento alla campagna “Show with iPhone” che Apple ha riattivato quest’anno.

Nonostante il CEO non abbia commentato alcuno di questi commenti, si sarà chiaramente stufato di essere preso in giro. Il tweet in questione è oggi scomparso, ma l’eliminazione dello stesso non è una saggia mossa, in quanto l’immagine rimarrà per sempre tra le ricerche di Google Immagini. Se cercate “Tim Cook Super Bowl” vi apparirà la foto incriminata.

cooksuperbowl.0

Ci sarà veramente da ridere quando Tim presenterà i nuovi dispositivi al prossimo evento e soprattuto quando proferirà le fatidici parole “la fotocamera migliore di sempre”.

Immagini tratte da The Verge

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.