Era ora che anche Apple creasse un account Twitter ufficiale dedicato all’assistenza clienti e non solo. @AppleSupport fornirà “suggerimenti e tutorial da Consulenti Apple di fiducia,” stando alla descrizione fornita dalla compagnia sul proprio profilo.

Il primo suggerimento condiviso dal Supporto Apple su Twitter riguarda la possibilità di cambiare la lista in una checklist nell’app Note su OS X El Capitan ed iOS 9.

Pare che l’account non sia “statico” in quanto la compagnia ha già risposto a numerose domanda poste dagli utenti, reindirizzati poi allo staff di AppleCare oppure, in alcuni casi, è stato chiesto agli utenti di fornire ulteriori dettagli del problema che hanno riscontrato direttamente in un Messaggio Diretto.

Non è chiaro se Apple rilascerà un’account per ogni lingua, ma già è un successo che lo abbia rilasciato in Inglese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.