Come di consueto Apple mette in manutenzione il suo Apple Store Online prima dell’annuncio ufficiale di nuovi prodotti. La compagnia durante questo periodo di manutenzione che dura solitamente qualche ora, aggiorna il catalogo dei nuovi prodotti e cambia qualche pagina nel proprio sito. “Le cose più belle si fanno sempre un po’ aspettare” il messaggio che ha fornito Apple per scusarsi del momentaneo disagio.

 

“Stiamo per riaprire,” si legge nel messaggio che appare sulla pagina.

“Grazie mille per la pazienza e l’entusiasmo: presto saremo pronti ad accogliere tutti.”

Attualmente chiunque voglia comprare un dispositivo Apple, che sia un Mac che sia un’iPhone oppure un’accessorio non sarà in grado di farlo se non fisicamente recandosi ad un’Apple Store.

Solitamente l’azienda di Cupertino aggiorna il suo store online dopo aver mostrato i nuovi prodotti al suo evento mediatico che si tiene sempre qualche ora dopo della messa in manutenzione.

Vi ricordiamo che Apple terrà il suo evento mediatico oggi a partire dalle 18 e noi saremo pronti a riportarvi tutte le news provenienti dall’evento. Se siete curiosi di sapere cosa Apple dovrebbe, all’evento di sta sera, presentare vi lasciamo ad un’articolo scritto qualche giorno fa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.