Disponibile al download tvOS 9.2 per Apple TV 4







Apple ha reso disponibile al download il nuovo sistema operativo per Apple TV di quarta generazione, tvOS 9.2. L’aggiornamento software risolve svariati problemi ed introduce diverse novità. Adesso sarà possibile utilizzare il Siri Remote per dettare del testo, username e password incluse, ed è stato aggiunto il supporto alle tastiere Bluetooth.  Le app per Apple TV possono adesso essere raggruppate in cartelle e gli iscritti alla Libreria Foto iCloud potranno vedere le loto foto e i video sul grande schermo. Inoltre è stato ri-progettato l’app switcher eccone un’assaggio:

AppSwitcher

tvOS 9.2 sulla sinistra | tvOS 9.1 sulla destra

Per poter beneficiare di queste nuove funzionalità bisognerà aggiornare la propria Apple TV via OTA recandosi in Impostazioni–>Sistema–>Aggiornamenti Software–> Aggiorna software. 

L’Apple TV effettuerà tutti i passaggi necessari e si riavvierà mantenendo tutti i vostri dati ed app scaricate.




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Malwarebytes scopre il primo malware per Mac del 2017

L’azienda che si occupa di sviluppare software di sicurezza, Malwarebytes, pare abbia scoperto il primo caso di malware del 2017. Pare che questo malware usi una tecnica piuttosto antiquata, in altre parole non è nulla di super avanzato ed utilizza un metodo molto conosciuto per infettare la macchina.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!