Come riportato da I Love Videogames Sega ha oggi annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Apple TV 4 di tre capitoli della serie Sonic. A partire da oggi sarà possibile giocare Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD che verranno rilasciati gradualmente nell’anno in corso.

Attualmente i tre titoli sono disponibili in AppStore per i dispositivi iOS e verranno, nel corso dell’anno, rilasciati per Apple TV 4. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Siamo felici di annunciare che i fan di Sonic potranno giocare per la prima volta su Apple TV i loro episodi preferiti della serie di Sonic the Hedgehog. A partire da oggi Sonic 1 è compatibile con Apple TV. Sonic 2 arriverà invece giovedì 24 e infine, il 31 marzo, toccherà a Sonic CD.

Inoltre SEGA ha annunciato le date ufficiali del rilascio di Sonic 2 e Sonic CD, il primo verrà rilasciato il 24 Marzo su Apple TV, il secondo sarà disponibile al download il 31 Marzo, mentre entrambi i titoli sono già disponibili al download tramite App Store per iOS.

Se anche voi siete dei nostalgici dei giochi SEGA fateci sapere com’è stato rigiocarli sulle nuove console.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.