HP presenterà a breve un nuovo notebook il quale sarà più sottile degli attuali MacBook da 12 pollici e che potrebbe essere il miglior loro prodotto mai creato.
“Per anni, Apple è stata vista come azienda innovatrice e conduttrice dell’innovazione,” afferma Ron Coughlin presidente di HP tirando in ballo l’azienda di Cupertino.

HP non ha ancora rivelato alcun dettaglio, ma non dovremo aspettare molto, in quanto il nuovo laptop sarà presentato all’International Luxury Conference di Versailles questo Martedì.

Con un mercato che richiede sempre più tablet con sistemi Windows e laptop super leggeri e portatili, HP potrebbe veramente sbancare se al giusto prezzo offrisse buone prestazioni. Un notebook ultra sottile ed ultra leggero potrebbe realmente fare da concorrente ad Apple, ma chiaramente, come per tutti i notebook al di fuori di Apple, l’autonomia della batteria, il display ed i materiali potrebbero non riuscire a competere con l’azienda di Cupertino.

Cosa guardate principalmente in un notebook prima di acquistarlo? Il peso e lo spessore incide sul possibile acquisto? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.