Il fornitore Taiwanese di Apple ha dato il via alle assunzioni in vista della produzione di iPhone 7, questo almeno è quanto riportato oggi dall’Economic Daily News. Le assunzioni di massa sono partite prima del solito a causa del design del nuovo iPhone il quale sia “molto più complesso dei precedenti modelli,” il che significa che i fornitori di Apple dovranno iniziare a lavorare sui componenti di iPhone 7 prima del previsto.

Sia Foxconn che Pegatron hanno intensificato le assunzioni per lo sviluppo di parti per iPhone 7 che dovrebbe essere rilasciato il prossimo Settembre.

Un annuncio di lavoro sul sito Foxconn richiederebbe urgentemente lavoratori, avvisandoli che il numero verde per le assunzioni potrebbe essere occupato a causa “delle eccessive chiamate al centralino”.

Foxconn dovrebbe assemblare il nuovo iPhone nella sua azienda in Cina a Zhengzhou.

Stando alla CNBC, le assunzioni sia da Foxconn che da Pegatron sono iniziate un mese prima dei precedenti anni. “È la prima volta in due anni che Foxconn ha avviato le assunzioni ad inizi Maggio,” si legge nel report.

La testata giornalistica Taiwanese, DigiTimes, ha confermato la storia, avvalorando la testi che le spedizioni del nuovo iPhone possano partire a fine Settembre. DigiTimes ha aggiunto che il modello di iPhone 7 da 4.7″ sarà assemblato sia da Foxconn che da Pegatron, mentre Foxconn e Wistron assembleranno i modelli più grandi da 5.5″.

Wistron non ha più assemblato iPhone dall’ultimo modello “iPhone 5c”. Pare che Apple abbia bisogno di più aziende manifatturiere possibili in vista di un nuovo record di vendite.

“Apple ha separato gli ordini dei componenti per diminuire i rischi,” si legge sul sito Taiwanese. Insomma, sarà un grande successo.

Voi cosa ne pensate? Acquisterete iPhone 7? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.