Se state riscontrando problemi con alcuni servizi online di Apple è tutto normale. I servizi affetti sono: App Store, Mac App Store e vari altri servizi e pare che Apple ne sia a conoscenza. Diversi servizi iCloud sono attualmente non disponibili e risultano inaccessibili per non si sa quanto tempo, inclusi i servizi relativi ad Apple TV, iTunes ecc.

“Gli utenti potrebbero non essere stati in grado di inviare o ricevere email. Inoltre, potrebbero non essere stati in grado di utilizzare Note.” si legge dalla cronologia sulla pagina dedicata allo stato del sistema.

Pare che i servizi siano down dalle 9:30.

Cronologia del sistema

“Gli utenti stanno avendo un problema con il servizio specificato sopra. Stiamo indagando e aggiorneremo lo stato appena avremo maggiori informazioni.” scrive Apple.

Stato del sistema Apple

La compagnia è a conoscenza dei problemi che si stanno verificando in queste ore e ci aggiornerà sugli sviluppi tramite la sua pagina dedicata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.