Apple WWDC 2016

La WorldWide Developers Conference (WWDC) è uno degli eventi più attesi dagli utenti Apple nel corso dell’anno, e anche nel 2016 la casa Californiana trasmetterà in diretta il suo Keynote in data 13 Giugno 2016. L’evento sarà trasmesso a partire dalle 19:00 (ora Italiana).

Apple WWDC 2016

 

Le ultime voci dal mondo del web fanno pensare che gli annunci di quest’anno riguardino iOS 10, l’introduzione di Siri su MacOS e diverse novità relative a Apple Music (di cui è stato rilasciato un nuovo spot proprio in questi giorni).

Lo streaming adotterà la tecnologia HTTP Live Streaming di Apple (HLS), che richiede l’utilizzo di almeno Safari 6.0.5 su OS X 10.8.5 o successivi, un PC con Microsoft Edge su Windows 10 oppure un dispositivo iOS 7.0 o superiore.

Gli utenti in possesso di Apple TV potranno seguire la conferenza al WWDC dal loro dispositivo di streaming multimediale, a patto di avere un’Apple TV di seconda o terza generazione con aggiornamento software 6.2 (o superiore), o un’Apple TV di quarta generazione.

 

Immagine tratta da iClarified

 

Continuate a seguire Italiamac per ricevere aggiornamenti in diretta sulla conferenza Apple alla WWDC!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.