Apple ha aggiunto un simpatico Easter egg (in informatica è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e certamente innocuo) all’interno del proprio sito web in onore dei fan del calcio che stanno assaporando la UEFA Euro 2016. Il sito web Italiano, insieme a tutti gli altri paesi Europei, ha subìto un aggiornamento della sezione dedicata alla scelta della lingua ed ora appaiono le squadre che si dovranno affrontare insieme ai propri punteggi.

Come riportato dal sito Olandese iCulture, l’azienda di Cupertino ha temporaneamente aggiunto nuovi paesi che non possedevano la possibilità di scegliere la lingua del sito Apple al fine di completare la lista delle squadre di calcio, tra questi paesi figurano: Albania, Islanda, Irlanda, Ucraina e Wales.

Apple-website-Euro-2016-Easter-egg

Questa modifica è stata aggiunta qualche settimana fa quando la UEFA Euro 2016 è iniziata e si terrà dal 10 Giugno al 10 Luglio in Francia.

E voi, ve ne eravate accorti? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.