Dopo un enormità di indiscrezioni ed immagini riguardanti iPhone 7, arrivano a grande sorpresa nuove foto di quello che pare sia il prossimo iPad Pro di Apple. Nonostante abbia fatto il suo debutto lo scorso Settembre con iPhone 6s, Apple potrebbe aggiornare la sua gamma di tablet da 9.7″ e 12″ annualmente. 

Le foto sono state condivise da AppleInsider che le ha ricevute a sua volta da una supply-chain Cinese di Apple. Nelle immagini in questione pare si possa intravedere quello che si pensa sia il prototipo di un iPad Pro con schermo da 12.9″.

“La foto è stata inviata ad AppleInsider da una fonte anonima Domenica, e pare sia stata scattata da una supply-chain Cinese che pare sia impegnata nella produzione del dispositivo che verrà rilasciato a Settembre,” si legge nell’articolo.

Ecco le immagini:

iPad-Pro-2-Settings-screen-AppleInsider-leak-001

Con numero identificativo del modello: MH1C2CD/F, l’immagine mostra il dispositivo funzionante e sulla schermata delle Impostazioni. Da questa schermata è possibile scorgere i 12GB di spazio residui, spazio di archiviazione che fa pensare ad un dispositivo in fase di pre-produzione o prototipazione. Per quanto riguarda il software, le sfocate foto rivelano un numero build corrispondente all’attuale ultima beta di iOS 10.

Nonostante l’identificativo del dispositivo pare in linea con le consuetudini di Apple, per i cellulari l’azienda di cupertino ha infatti utilizzato i codici: MLoG2LL/A – ML3N2LL/A, AppleInsider afferma che il codice potrebbe essere stato falsificato.

Assumendo che la foto sia vera, non pare che iPad Air 2 abbia risolto il problema dello spessore della cornice. Nuovamente, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze in quanto sono delle semplici voci di corridoio.

 

Ci si aspetta che i prossimi iPad Pro, sia da 9.7″ che 12.9″, possano montare chip A11, migliore camera, tecnologia True Trone ed altre features, come il 3D Touch.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.