Stando ad un post pubblicato dal blogger Evan Blass tramite Twitter, pare che Apple stia pianificando di presentare la prossima generazione di iPhone nella settimana del 12 Settembre.
Blass in passato si è rivelato una fonte piuttosto attendibile e ci aspettiamo che la data di uscita dei nuovi iPhone sia approssimativamente quella.

Come di consueto Apple presenta i suoi iPhone a Settembre, iPhone 6s ha fatto l’anno scorso il suo debutto il 9 Settembre, di conseguenza la data sopracitata potrebbe essere quanto più vicina al vero.

Questa stima sulla data di rilascio arriva a qualche giorno di distanza dal precedente post di Blass nel quale pare sveli i nomi in codice dei prossimi iPhone da 4,7″ e 5,5″ con i rispettivi nomi di “Sonora” e “Dos Palos”.

Non è chiaro il nome che darà Apple alla sua prossima generazione di iPhone ma ci si aspetta che li chiamerà “iPhone 7” ed “iPhone 7 Plus”. Pare inoltre che quest’anno non abbia deciso di cambiare radicalmente il design degli stessi, lasciando un design similare alla precedente generazione.

Stando alle voci di corridoio apparse in questi mesi, ci aspettiamo di vedere una fotocamera iSight più performante, o doppia lente nel caso del modello da 5,5″, riposizionamento delle antenne, rimozione del jack delle cuffie e forse una totale impermeabilità.

Non ci rimane altro che aspettare Settembre per vedere se i rumors sono fondati o meno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.