Apple ha avviato una nuova promozione nei suoi retail store degli Stati Uniti e Regno Unito, chiunque avrà voglia di registrarsi ad Apple Pay questa settimana riceverà un iTunes Card da $5/£5, stando a quanto riportato da MacRumors.

I regali sono sempre apprezzati, soprattuto quando si tratta di iTunes Card che possono essere utilizzate per l’acquisto di accessori, prodotti Apple o altro.

“Quando effettuerete un acquisto nello store, gli impiegati Apple vi chiederanno se desiderate pagare tramite Apple Pay,” si legge nell’articolo. “Se un cliente declina l’offerta e non ha Apple Pay impostato, gli impiegati lo guideranno tramite il processo di setup per poter effettuare l’acquisto e gli offriranno un bonus di $5 o £5 per utilizzare Apple Pay come metodo di pagamento.”

Detto questo, le iTunes Card saranno offerte solo a chi deciderà di avviare per la prima volta Apple Pay e non ai clienti già registrati e che non desiderano utilizzare il servizio al momento del pagamento.

Attualmente questa promozione è disponibile nei retail store degli Stati Uniti e Regno Unito e non in altri paesi ma siamo sicuri che presto il roll-out sarà in tutti i paesi supportati.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.