Dopo una serie di foto uscite questa settimana e provenienti dalla lontana Asia, un nuovo video mostra iPhone 7 con chassis completamente assemblato e pare inoltre che il suo design sia in linea con le voci di corridoio uscite in questi mesi.

Postato per prima sul social network Cinese Weibo da una fonte anonima e poi ri-distribuito da TechTastic.nl, il video dura pochi secondi e mostra quello che dovrebbe essere l’iPhone 7 da 4.7″.

Lo chassis mostrato nel video rivela il design di iPhone 7 in linea con i precedenti rumors. È possibile notare quanto sia stato ingrandito il foro per la fotocamera, che fa intuire un nuovo sensore con pixel più grandi oppure la possibilità di scattare foto miglio in presenza di scarsa illuminazione, o probabilmente tutti e due.

Le bande delle antenne sono state rimosse dalla parte posteriore e ri-posizionate sulla parte superiore ed inferiore dei bordi del dispositivo. Il jack delle cuffie da 3.5mm non compare nel video e conferma anch’esso le precedenti voci di corridoio riguardanti l’eliminazione dello stesso al fine di introdurre uno speaker aggiuntivo.

Lo stesso blog ha ieri pubblicato i punteggi relativi alla potenza del processore A10 ottenuti tramite Geekbench 3. Pare infatti che sia più potente del processore A9 e leggermente meno potente del processore A9X ma è chiaro che non essendo ancora stato ufficialmente rilasciato la resa potrebbe essere superiore una volta finito e montato sul dispositivo.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.