L’attesa è quasi finita e la prossima versione di Apple Watch potrebbe essere presentata questo autunno, stando ad un nuovo report proveniente dall’Asia che conferma un incremento degli ordini da parte dei fornitori di componenti. 

Apple Watch 2 potrebbe essere svelato a fine Settembre o addirittura all’evento di Ottobre, scrive DigiTimes, informazioni in linea con le aspettative dei molti analisti in giro per il web che dopo non aver visto un nuovo modello del suddetto dispositivo alla WWDC si aspettano di vederlo al prossimo evento.

DigiTimes si è sempre distinta per le sue previsioni azzeccate anche se spesso abbiamo assistito a qualche cantonata.

È passato più di un anno da quando il primo Apple Watch è stato rilasciato è quindi plausibile che la prossima generazione non avrà grandi cambiamenti di design o grandi aggiornamenti hardware.

Ci si aspetta che Apple Watch possa collegarsi autonomamente ad internet tramite una SIM integrata e che possa avere un modulo GPS. Inoltre si vocifera che possa avere una batteria più potente ed un processore più veloce. Apple potrebbe svelare i nuovi dispositivi insieme agli iPhone di prossima generazione nella settimana del 12 Settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.