Apple dovrebbe presentare il suo prossimo smartphone top di gamma in meno di due settimane, ma stando ad un sondaggio apparso sul web molti possessori di iPhone non venderanno il proprio dispositivo per passare all’ultimo ritrovato a causa delle piccole modifiche apportate dalla casa di Cupertino.

Al sondaggio hanno partecipato in 1,735 solo dagli Stati Uniti, in base a quanto riportato dall’azienda Fluent che se né occupata. L’87% dei possessori di iPhone hanno riferito che iPhone sarà il loro prossimo telefono, solo il 36% invece pensa che iPhone 7 sarà un prodotto innovativo rispetto ad iPhone 6s.

Recenti rumors hanno suggerito che iPhone 7 sarà un aggiornamento inutile con quale aggiustamento a livello di design, mentre l’aggiornamento della linea vero e proprio si avrà con gli iPhone del 2017. Dal sondaggio è emerso inoltre che il 55% dei possessori di iPhone si aspettano che iPhone 7 sarà completamente impermeabile.

iphone-survey

Ci si aspetta che Apple presenti iPhone 7 il 7 Settembre, stando a quanto riferito dai rumors, nonostante non siano ancora arrivati gli inviti ufficiali. Tra le indiscrezioni emerse, i prossimi iPhone dovrebbero disporre di una camera a doppia lente, tasto home sensibile alla pressione, nuove colorazioni, processore più potente, modem LTE più veloce e molto altro.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.