Nel corso degli scorsi mesi sono apparse sul web diverse indiscrezioni riguardanti l’eliminazione del taglio base da 16GB, taglio il quale dovrebbe finalmente essere sostituito da quello da 32GB. Stando alle immagini trapelate oggi raffigurante una targhetta adesiva di iPhone 7 proveniente da Foxconn, pare che la versione entry-level del prossimo smartphone di Apple sarà da 32GB. L’etichetta riporta la dicitura “D10” che si dice faccia riferimento al prototipo di iPhone 7, stando ai precedenti report affermanti il nome in codice del suddetto dispositivo. Il Wall Street Journal ed altre testate hanno, nelle scorse settimane, pubblicato alcuni articoli nei quali affermavano che il modello base del prossimo iPhone sarebbe stato da 32GB. Prima dell’uscita di iPhone 6s molti rumors affermavano l’uscita del medesimo taglio e l’eliminazione di quello più piccolo ma, a grande sorpresa Apple non attuò questo cambiamento. Che sia la volta buona?

iPhone-7-prototype-sticker-image-001

L’adesivo identifica il prototipo come “1902 di 3000”, con data di ritorno 29 Agosto.

The Malignant, noto per aver pubblicato in passato varie immagini di prodotti Apple non ancora usciti, afferma che Apple possiede ben 3 prototipi di iPhone 7, D10, D11 e D12 uno tra i quali dovrebbe chiamarsi iPhone 7 Pro ed il quale non sarà presentato all’evento della prossima settimana.

Stando ad una supply chain ed agli analisti di Apple, iPhone 7 potrebbe introdurre un nuovo taglio da 256GB, il doppio dell’attuale massimo.

Vedremo se tutte queste indiscrezioni saranno verificate o meno all’evento del 7 Settembre nel frattempo continuate a seguirci.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.