Un nuovo set di immagini di iPhone 7 emerso online in queste ore mostrerebbe un mockup di iPhone 7 Plus da 5.5″ in colorazione “Space Black”. Ad inizio anno si parlava della colorazione “Deep Blue”, accantonata subito dopo per far fronte alla nuova colorazione molto più scura rispetto all’attuale Grigio Siderale.  Oggi nuove foto ci mostrano come dovrebbe essere, o come ci aspettiamo che sia, l’iPhone di prossima generazione.

Nonostante la colorazione “Space Black” sia in linea con i precedenti mockup di iPhone 7 apparsi sul web, la doppia fotocamera risulterebbe leggermente più spessa. Mentre, nella parte inferiore del retro pare ci sia una “S”, lettera apparsa già in alcune altre immagini e che starebbe a confermare le possibili indiscrezioni affermanti che l’iPhone di prossima generazione abbia preso spunto dagli iPhone 6s e 6s Plus.

iPhone-7-Plus-space-black-2

Nell’immagine qui sopra si nota anche lo Smart Connector su iPhone 7 Plus, indiscrezione emersa parecchio tempo fa e che se confermata aprirebbe una serie di nuove opportunità per i produttori di accessori. Pare inoltre che lo Smart Connector sia un esclusiva del modello da 5.5″.

iPhone-7-Plus-space-black-1

Inoltre, la variante “Space Black” di iPhone 7 e 7 Plus mostrata nelle foto qui sotto non dispone di jack da 3.5mm, mentre pare abbia i fori per due speaker (oppure uno solo per estetica) e sono state riposizionate le antenne. Si vocifera che il tasto Home sia fuso con il pannello frontale e che non sia più possibile premerlo introducendo così una funzionalità simile al Force Touch del nuovo Trackpad.

iPhone-7-Plus-space-black-3

Apple dovrebbe presentare iPhone 7 ed iPhone 7 Plus il 7 Settembre con pre-ordini a partire dal 8 Settembre. Continuate a seguirci per tenervi aggiornati sulle novità riguardanti gli iPhone di prossima generazione.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.