È da diverso tempo che vediamo online immagini di presunti iPhone 7 o modelli che si ispirano a voci di corridoio ed indiscrezioni. Oggi però un video in 4K ci permetterebbe di dare uno sguardo un po’ più da vicino a tre modelli di iPhone 7, uno da 4.7″ ed altri due da 5.5″. 

 

Essendo il video in 4K possiamo guardare un po’ meglio e da tutte le angolazioni quello che dovrebbe essere iPhone 7 con design identico o quasi ad iPhone 6s.

Ecco il video:

 

 

Non dimenticate di premere l’iconcina dell’ingranaggio per selezionare la risoluzione 4K e metterlo in full screen.

Torno a ribadire che sono dei mockup che qualcuno ha creato in base alle indiscrezioni e rumors di iPhone 7 apparsi nei mesi scorsi. Il video è stato postato su YouTube da un account legato ad un negozio di terze parti Giapponese.

iPhone 7 dummy-002

Se desiderate una prova che indica la falsità del dispositivo mostrato nel video date un occhiata al numero modello posto nel retro. Si, riporta il numero “A1429” esattamente il modello che identifica iPhone 5. Insomma, se fosse veramente così iPhone 7 non ci sarebbero molte novità.
Ci aspettiamo che Apple rilasci gli iPhone di prossima generazione il 6 Settembre, con possibilità di pre-ordinarlo dal 9 Settembre.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.