Apple ha ieri lanciato il proprio account ufficiale su Twitter. Con @Apple, la compagnia possiede adesso due canali molto importanti per rilasciare importanti annunci e promuove i propri prodotti ed eventi al pubblico.

Il nuovo account Twitter arriva quasi a sorpresa, nonostante da quando Tim Cook è diventato CEO Apple pare sia diventata una tra le compagnie più trasparenti di sempre.

Twitter ha già effettuato tutte le procedure di verifica dell’account ed ha assegnato una spunta blu accanto al nome, sinonimo di garanzia.

Ad inizio anno, Apple ha creato un account di supporto affidato a degli specialisti del Genius Bar con i quali è possibile interagire tramite un tweet o un messaggio privato. Ogni giorno sulla pagina vengono inoltre pubblicati trucchetti e consigli per utilizzare al meglio i propri dispositivi.

Ci aspettiamo che la nuova pagina Twitter inizi a prendere forma dall’evento del 7 Settembre, magari promuovendo i nuovi dispositivi o rilasciando documenti e/o press release.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.