Un paio di immagini postate ieri su Twitter dal noto leakster “The Malignant” ci offrono una piccola anteprima di come potrebbero essere le due nuove colorazioni che verranno introdotte con iPhone 7. Piano Black e Dark Black dovrebbero essere i nomi, la prima si avvicinerebbe di più ad un nero lucido, la seconda invece ad un nero opaco. 

Sono inoltre state postate due immagini di targhette adesive utilizzate da Foxconn per identificare i diversi modelli e pare che su due di esse ci siano stampati i nomi delle nuove colorazioni.

Lo sticker per il dispositivo in nero opaco indicava il modello da 128 GB mentre l’altro, la versione da 256 GB, nuovamente pare sia “confermato” che iPhone 7 arriverà nei tagli da 32/128/256GB contro gli attuali 16/64/128GB.

Apple dovrebbe aver testato tre prototipi di iPhone 7 con nome in codice: D10, D11 e D12. Uno di questi potrebbe probabilmente essere il modello “Pro” il quale non verrà mai presentato, almeno non quest’anno.

iPhone-7-stickers-Piano-Dark-Black-The-Malignant-001

Stando alla fonte, Apple rilascerà iPhone 7 in queste nuove colorazioni.

Alla luce di quanto detto, molte persone pensano che la versione opaca potrebbe essere meno resistente ai graffi e potrebbe rovinarsi più in fretta, ma conoscendo Apple avrà utilizzato un qualche particolare materiale un po’ più resistente.

Ci aspettiamo che gli iPhone di prossima generazione avranno un design similare agli attuali iPhone 6s e 6s Plus con qualche aggiustamento. Mentre a livello hardware molto cambierà.

E voi, cosa ne pensate? Verranno aggiunte queste due nuove colorazioni? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.