Apple Pay potrebbe essere lanciato molto presto anche in un quinto paese Europeo. Come scoperto dal blog Tedesco ticker.de, nei documenti di supporto Apple pare siano apparsi alcuni nomi di banche Tedesche partecipanti dal progetto “Apple Pay” in Europa, ciò suggerirebbe un imminente espansione del servizio anche in Germania.

Pare che adesso Apple abbia aggiornato il documento di supporto rimuovendo la Germania dalla mappa dei paesi aderenti, ma non prima che qualcuno riuscisse a scattare uno screenshot.

Inoltre, l’utente Reddit “Alisamix” si è imbattuto in un altra possibile fuoriuscita di informazioni riguardanti l’imminente lancio in Germania: pare ci sia un sotto-dominio inattivo Apple.com/de/apple-pay/ insieme ad alcuni documenti di supporto.

Apple Pay è attualmente disponibile nei seguenti mercati Europei: Regno Uniti, Francia, Russia e Svizzera. Il servizio è stato recentemente espanso anche in Nuova Zelanda. In totale i paesi in cui Apple Pay è attualmente attivo sono 11, inclusi: Stati Uniti, Cina, Australia, Canada, Hong Kong, Singapore e Russia.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.