Un nuovo report, fresco fresco di settimana, riporterebbe che Apple abbia intenzione di rilasciare 3 modelli di iPhone il prossimo anno. Citando una fonte familiare ai piani di Apple, Apple Insider, afferma che la compagnia continuerà a produrre i modelli da 4.7″ e 5.5″ nel 2017 e contrariamente da quanto si è detto non vedremo alcun modello da 5 pollici

Secondo però la testata giornalistica Nikkei, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di aggiungere un modello da 5 pollici, intermedio tra la versione normale e Plus. Non è chiaro ancora il motivo di questa scelta.

Contrary to reports on Wednesday claiming Apple intends to release three new iPhone models in 2017, including a middle-of-the-road 5-inch iteration, a source tells AppleInsider immediate plans are to stick with the usual 4.7-inch and 5.5-inch flagships. 

Following a trend started with the iPhone 6 debut in 2014, Apple next year will unveil two —and only two — flagship iPhone models, according to person who has in the past provided accurate information on Apple’s product pipeline. Like this year’s iPhone 7 series, the 2017 iPhone will come in 4.7-inch and 5.5-inch sizes.

AppleInsider non ha un grande tasso di affidabilità nelle previsioni sui rilasci dei prodotti Apple e soprattutto a distanza di un anno dal rilascio di altri nuovi iPhone mi sembra un po’ azzardato fare previsioni.

Sicuramente mantenete le vostre aspettative alte, come le ho io, per gli iPhone del 2017. È possibile credere che Apple stia lavorando significativamente per il rilascio di un dispositivo del tutto nuovo, interamente in vetro e con display edge-to-edge e carica wireless.

Non ci rimane altro che aspettare e vedere se questi rumors saranno fondati o meno.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.