È finalmente ufficiale, Apple terrà un nuovo evento Giovedì 27 Ottobre al campus di Cupertino abbandonando di fatto il Bill Graham Civic Auditorium. Ad inizi settimana alcune voci di corridoio ci avevano già informato sull’imminente uscita di un nuovo evento ed oggi siamo lieti di confermarvi questo rumors.

Come indicato dagli inviti all’evento, molto probabilmente Apple si focalizzerà sulla presentazione dei nuovi Mac laptop e probabilmente anche fissi.

macbook-pro-oled-1-1024x769

Stando alle indiscrezione fuoriuscite in questi mesi ci aspettiamo che i nuovi MacBook Pro abbiano una touch bar OLED, Touch ID e un design più slanciato. Per quanto riguarda i MacBook Air, la versione 11″ dovrebbe essere rimossa per far fronte ad una versione da 13″ più potente dotata di porte USB-C ed un nuovo display ad alte risoluzioni.

Come sempre, Apple sarà in live-streaming tramite la propria pagina ufficiale dalle 19 ora Italiana del 27 Ottobre. Come di consueto noi di Italiamac vi offriremo articoli in tempo reale riguardanti le news presentate all’evento.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.