Gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono arrivati nei mercati Indiani ed Ucraini proprio ieri e come confermato da un reseller ed Apple store locali, il nuovo top di gamma sarà lanciato molto presto anche in Africa ed altri paesi. Inoltre, gli iPhone 7 ed Apple Watch Serie 2 saranno in vendita in Israele dal 20 Ottobre.

I seguenti paesi Africani e del Medio Oriente che riceveranno i nuovi dispositivi questo mese sono i seguenti:

15 Ottobre

  • Giordania
  • Oman

21 Ottobre

  • Madagascar
  • Marocco
  • Maurice
  • Uganda

Il 21 Ottobre sarà la volta della Tailandia e Sud Corea per la gioia di Samsung. Come menzionato prima, entrambi i modelli di smartphone e orologi sono programmati per arrivare negli store Israeliani il 20 Ottobre.

Apple ha inoltre pianificato il lancio in Macao, Macedonia, Malesia, Montenegro, Sud Africa e Turchia il 14 Ottobre.

I nuovi smartphone Apple hanno fatto il proprio debutto il 16 Settembre in parecchi mercati del mondo, inclusi Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Canada, Australia e Germania prima di espandersi in 30 altri paesi la settimana successiva.

Avrà fatto il boom di vendite iPhone 7? Non ci rimane che aspettare la chiamata agli utili del 25 Ottobre.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.