Ed ecco le prime immagini ufficiali del prossimo MacBook Pro di Apple. Pare infatti che MacRumors abbia scovato le immagini nascoste in macOS Sierra 10.12.1 e per questo motivo non abbiamo motivo di credere che non siano autentiche.

Le immagini confermano finalmente i rumors di una nuova linea di MacBook Pro con touch bar OLED al posto della prima riga di tasti ed anche l’aggiunta del Touch ID. La foto qui sotto mostra come il Touch ID viene utilizzato per autenticare gli acquisti online via Apple Pay.

ApplePaySplashSA@2x.png
Oltre a queste due nuove features, l’immagine non è in grado di confermare o negare i rumors in circolazione. Da questo punto di vista non siamo in grado di sapere se il nuovo laptop sia più sottile dei suoi predecessori e non sappiamo neanche se il trackpad sia più largo ma da quello che è possibile vedere pare ci siano gli altoparlanti nei lati della tastiera, cosa che potrebbe apparire nuova se fosse quello in foto il modello da 13″.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare il tanto atteso evento di dopo domani “Hello Again”. Oltre ai MacBook Pro da 13 e 15 pollici ci aspettiamo di vedere nuovi MacBook Retina da 13″ e forse l’eliminazione della linea Air.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.