Dopo la ristrutturazione grafica avvenuta con il rilascio di Airmail 3 la suddetta app si aggiorna introducendo il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro. Airmail 3.0.2 introduce il supporto alla Touch Bar e grazie ad essa sarà più veloce l’accesso agli account, cartelle, azioni, filtri e molto altro. L’update in questione è stato rilasciato qualche giorno fa ed ha portato anche qualche altro miglioramento. Pare che la compagnia stia cambiando approccio con i propri aggiornamenti focalizzandosi su una nuova features per volta piuttosto che crearne più di una.

Airmail 3.2 Touch Bar

Se non conoscete questo ottimo gestore di e-mail vi consiglio di dare un occhiata alla nostra recensione cliccando qui. In qualsiasi caso Airmail 3 per macOS è disponibile nel Mac AppStore ad un prezzo di €9.99 mentre se desiderate la versione per iOS essa è disponibile ad un prezzo di €4.99.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.