Bulbs è il nome del nuovo spot televisivo pubblicato sul canale YouTube di Apple. La pubblicità mostra una serie di lampadine che esplodono in giro per il mondo e termina con la frase “Ideas push the world forward” mostrando come la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro funziona.

Lo spot si focalizza sulle invenzioni umane partendo dal fuoco, procedendo con la scrittura, i lavori nei campi, treni, trasporti, televisione, robot e viaggi nello spazio, finendo con il nuovo MacBook Pro dotato di Touch Bar.

Il video è accompagnato dalla colonna sonora “William Tell Overture”, la quale penso rappresenti al meglio il passaggio tra tutte queste invenzioni.

Apple alla fine del video scrive quanto segue: “Ideas have always pushed the world forward. Introducing a tool for all the ideas to come. The new MacBook Pro.”

La Touch Bar è sicuramente una grande novità nel mondo dei laptop ed Apple ha grandi aspettative per essa.
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.