Apple rilascerà tre nuovi iPhone il prossimo anno, stando a quanto affermato dall’affidabilissimo analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo.
Esso crede che Apple lancerà un modello da 4.7″ con camera a singola lente e display LCD, un altro modello da 5.5″ con doppia lente e display LCD ed un nuovo modello con display OLED e camera a doppia lente.

We look for new 2017F iPhones to come in three models: one OLED model, and two TFT-LCD models with 4.7-inch and 5.5-inch display. We believe the OLED and 5.5-inch TFT-LCD iPhones will feature dual-camera. Based on this prediction, our forecast of dual camera adoption rate in new 2017F iPhone models is revised up from 30-40% to 65-75%. We view this increase as favoring Largan’s sales and profit momentum as it is the exclusive supplier of wide-angle and telephoto lens. It also bodes well for Apple’s dual camera software ecosystem.

Kuo non specifica le dimensioni del nuovo display OLED ma stando ad alcune precedenti indiscrezioni ,citate da esso, potremmo vedere un modello di iPhone da 5.8″ con display OLED ricurvo e case in vetro. Mentre per gli analisti di Barclays il nuovo modello sarà da 5 pollici con display LCD e 5.8 pollici per il modello OLED, entrambi ricurvi, senza bordi nello schermo.

Le indiscrezioni fuoriuscite dai due analisti sembrano coincidere e non è chiaro quale dei due abbia ragione e se vedremo o meno due nuovi modelli di iPhone e quale versione sarà rilasciata.

Il blog Giapponese Nikkei ha affermato invece che Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPhone in vetro ricurvi, un modello da 4.7″, 5″ e 5.5″. Anche questi ultimi speculano su un nuovo modello con display OLED ricurvo edge-to-edge.

Insomma non è chiaro quanti e quali modelli verranno rilasciato, io penso però che sia ancora presto per delle speculazioni, non sono passati nemmeno tre mesi dal rilascio di iPhone 7 e già parliamo di iPhone 8.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.