Apple dovrebbe aggiornare la propria linea di iPad Pro il prossimo anno e nel frattempo gli analisti si danno alla pazza gioia introducendo rumors. Pare che questa volta gli analisti di Barclays abbiano previsto un nuovo modello di iPad Pro da 10.9 pollici senza i fastidiosi bordi presenti sullo schermo.

Essendo privo di bordi, il nuovo schermo da 10.9″ entrerà perfettamente nei modelli attuali da 9.7″, assicurando le stesse dimensioni di design ma con un display più grande.

Gli analisti Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley e Jerry Zhang della Barclays sospettano che inserire uno schermo da 10.9″ su un modello di iPad Pro da 9.7″ significherebbe rimuovere il tasto Home ed inserirlo sotto il display.

Tornando all’anno prossimo, la seconda generazione di iPad Pro da 9.7″ dovrebbe essere la nuova versione “low cost” di iPad Mini. Quelli di Barclays si aspettano infatti che iPad Mini 4 continui ad essere venduto ma senza un aggiornamento hardware effettivo.

ipad-mini-4-image-001

Non potevano non mancare le previsioni dell’affidabilissimo analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo, il quale predissi tre nuovi modelli di iPad Pro per il 2017: 9.7″, 12.9″ e un nuovo dispositivo da 10.6″. Ma pare che le indiscrezioni siano un po’ contrastanti, a tal proposito vi riportammo tempo a dietro le previsioni rilasciate dal blog Giapponese Mac Otakara, blog il quale sostiene che le dimensioni del display del nuovo iPad Pro saranno da 10.1″ di diagonale.

 

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple ci propinerà nel 2017. Probabilmente l’azienda di Cupertino potrebbe presentare i nuovi modelli di iPad all’evento di Marzo.

Immagini tratte da iDownloadBLog

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.