Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta la Windsor Collection: la prima linea di borse glamour firmate Manfrotto, ideali per ogni momento della giornata, oltre che per trasportare la propria attrezzatura fotografica con stile.

Ispirata ai paesaggi e alle tradizioni della Gran Bretagna, la Manfrotto Windsor Collection ha uno stile moderno e accattivante, in grado di mettere d’accordo gli amanti dell’eleganza British con il gusto bohémien e alternativo dei giovani hipster.

Le finiture in pelle e i dettagli in metallo all’esterno, i motivi tartan per l’interno, conferiscono a questa collezione un look impeccabile, senza tralasciare la sicurezza data dai materiali di alta qualità e dal rivestimento idrorepellente.

Confortevoli e affidabili, le Windsor bag sono l’ideale per portare ogni giorno laptop, tablet, documenti e tanto altro al lavoro o all’università. Grazie poi agli scompartimenti imbottiti, adattabili e rimovibili, realizzati nello speciale Manfrotto Camera Protection System, queste borse garantiscono la massima protezione alla propria attrezzatura fotografica, diventando così le perfette compagne di viaggio per chi è sempre in movimento.

La Manfrotto Windsor Collection si compone di quattro diversi modelli, adatti ai gusti e alle esigenze di tutti: zaino, reporter e messenger in due dimensioni.

 

mood-board-reporter

 

Lo zaino Windsor è l’ideale per chi trascorre tutta la giornata in giro, spostandosi in moto o in bicicletta da un appuntamento all’altro. Capiente e confortevole, dispone di un apposito vano protettivo per un laptop 15”, mentre lo scompartimento interno imbottito e rimovibile, situato nella parte inferiore dello zaino, è perfetto per una reflex di medie dimensioni con obiettivo 70-200 mm e due obiettivi aggiuntivi, oppure per una premium mirrorless con più obiettivi. Grazie all’apertura laterale è possibile accedere in modo semplice e rapido alla propria attrezzatura, mentre le cinghie frontali consentono di trasportare un piccolo treppiede.

La Windsor reporter è una comoda borsa a spalla disegnata per incontrare i gusti di chi desidera avere i propri effetti personali sempre a portata di mano e in perfetto ordine. Dotata di numerose tasche e di un vano per laptop fino a 13”, può contenere una reflex di medie dimensioni con obiettivo 24-70 mm, un obiettivo aggiuntivo 70-200/2.8 e altri due obiettivi standard; è inoltre perfetta per una premium CSC camera con più obiettivi. Anche in questo caso le cinghie frontali consentono di agganciare in modo sicuro un piccolo treppiede.

Ultima, ma non certo per importanza, la Windsor messenger, disponibile in due dimensioni, il completamento perfetto di una collezione che vuole soddisfare le esigenze quotidiane con stile. Il formato medio è l’ideale per una reflex con obiettivo 70-100/2.8 mm e 2/3 obiettivi aggiuntivi (o in alternativa una premium CSC con più obiettivi), oltre ad un laptop 15” e vari effetti personali, sempre al sicuro grazie ad apposite tasche a zip. Il formato piccolo, invece, è perfetto per una reflex entry level o una premium mrirrorless con obiettivo 24-70 mm e 2 obiettivi aggiuntivi. Dotata di varie tasche con cerniera, comprende anche uno scomparto per custodire il proprio tablet in sicurezza.

Con le Windsor messenger ogni appassionato di fotografia sarà inoltre certo di non perdere mai uno scatto: grazie a una discreta apertura superiore a zip, infatti, è possibile estrarre la propria attrezzatura nella maniera più veloce possibile, senza dover perdere tempo ad aprire tutta la borsa.

Le borse Manfrotto Windsor Collection sono acquistabili sul sito www.manfrotto.it e nei migliori negozi di fotografia.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.