Ebbene si, Apple ha pensato proprio a tutto e se perdete o rompete un AirPod sarete in grado di richiederne una sostitutiva tramite la pagina di supporto o recandovi in un Apple Store. Ed il prezzo? Stando alla pagina dei “Costi relativi all’assistenza”, una cuffia wireless sostitutiva avrà un prezzo di €67,20. Le cuffie wireless sono state rese disponibili sul mercato ad inizi settimana e saranno disponibili negli Apple Store da Lunedì.

Pare che Apple non offrirà un AppleCare per questa categoria di prodotti, causa prezzi di sostituzione relativamente bassi.

schermata-2016-12-16-alle-16-45-22

Apple ha presentato le AirPods all’evento di Settembre durante la presentazione degli iPhone e grazie al chip Bluetooth W1, case che funziona anche da powerbank hanno attratto l’interesse di molti utenti. Il prezzo delle cuffie? €179 con consegna prevista in 6 settimane, mentre saranno disponibili negli Store da Lunedì.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.