Il CEO Tim Cook è stato intervistato dalla CNBC ed ha condiviso alcuni pensieri in merito alle nuove cuffie wireless AirPods. Durante la sua vacanza di ieri il CEO ha visitato il piano del New York Stock Exchange e ne ha approfittato per scambiare quattro chiacchiere con la stampa.

“Le stiamo producendo nel minor tempo possibile,” così Cook risponde alle domande relative al prodotto fuori stock. Cook ha inoltre condiviso alcuni dettagli in merito alle vendite Natalizie durante l’intervista con la CNBC.

Ha chiaramente evitato di entrare nei numeri dettagliati delle vendite ma Tim ha affermato che sono state delle “grandi vacanze Natalizie”. Alla luce di ciò vogliamo ricordarvi che le AirPods non saranno spedite prima di Febbraio 2017.

“Sono qui con mio nipote, godendomi alcuni giorni a New York,” ha affermato il CEO di Apple. “La amo. Volevo mostrargli cosa fate per vivere.”

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.