Dopo il recente aggiornamento software rilasciato da Apple, Consumer Reports ha aggiornato la propria recensione dei nuovi MacBook Pro raccomandandone agli utenti l’acquisto. Il blog ha da subito criticato i nuovi laptop Apple a causa della durata batteria molto limitata che pare sia stata dovuta ad un problema software adesso risolto da Apple.

The three MacBook Pros in our labs include two 13-inch models, one with Apple’s new Touch Bar and one without the Touch Bar; and a 15-inch model. (All 15-inch MacBook Pros come with the Touch Bar.) The new average battery-life results are, in order, 15.75 hours, 18.75 hours, and 17.25 hours. We bought the three computers at retail, as we do with other products rated by Consumer Reports, to ensure that we are testing the same models a consumer would buy.

Se vi siete persi le vicende accadute tra Apple e Consumer Reports vi facciamo un piccolo riassunto.
A Dicembre, Consumer Reports aveva raccomandato di non comprare i nuovi MacBook Pro a causa degli insoddisfacenti risultati della batteria con ogni modello in esecuzione tra le 3.75 e 19.5 ore di test. Apple ha lavorato con il blog per scoprire la causa di questo problema e pare che il bug affliggesse Safari.

Il fix è stato reso disponibile agli sviluppatori con l’introduzione di macOS 10.12.3 beta e sarà rilasciato al pubblico con il prossimo aggiornamento.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.