Tim Cook: Il meglio deve ancora venire. iPhone compierà 10 anni quest’anno







Quest’anno iPhone compierà il suo decimo compleanno ed Apple ha già iniziato le celebrazioni. Il primo iPhone è stato presentato da Steve Jobs, ex CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld, il 9 gennaio 2007 ecco perchè a Cupertino è grande festa.

Tramite una press release Apple fa rivivere l’iconica frase utilizzata da Steve Jobs durante il Macworld a San Francisco, citando: “a widescreen iPod with touch controls, a revolutionary mobile phone and a breakthrough internet communications device.”

Da quel giorno in poi Apple ha iniziato la rivoluzione dell’industria della telefonia e l’inizio dell’epoca degli smartphone vendendo un miliardo di unità e dando vita a nuove categorie di prodotti come iPhone ed Apple Watch.

Nel comunicato stampa Apple si focalizza su alcuni punti chiave tra cui le milioni di app disponibile in AppStore e che le persone utilizzano nel quotidiano.

Inoltre Cook ha affermato che “il meglio deve ancora venire”.

“iPhone is an essential part of our customers’ lives, and today more than ever it is redefining the way we communicate, entertain, work and live,” said Tim Cook, Apple’s CEO. “iPhone set the standard for mobile computing in its first decade and we are just getting started. The best is yet to come.”
Il primo iPhone fu annunciato esattamente oggi di dieci anni fa, ma il dispositivo fu rilasciato il 29 Giugno del 2007. Ci aspettiamo un iPhone totalmente ridisegnato che si farà larga tra i top di gamma del 2017.
Immagini tratte da 9to5mac



Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Sharp produrrà i display OLED per i prossimi iPhone?

L’azienda manifatturiera Foxconn sta iniziando a trarre i benefici dall’acquisizione dell’azienda produttrice di pannelli OLED Sharp. Stando ad un nuovo report proveniente dalla testata giornalistica Giapponese Nikkei, Sharp ha effettuato un investimento di 100 miliardi di yen, circa $864 milioni per la produzione di display OLED che dovrebbe iniziare nel 2019. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!