Hot Thumbs, prodotto da Nas Games e scaricabile qui dall’Apple Store al prezzo di 0,79€, è un gioco che metterà alla dura prova i vostri riflessi.

Metti alla prova i tuoi riflessi con Hot Thumbs 1
La home del gioco

Lo socpo del gioco è semplice: bisogna toccare a destra o sinistra del display, nel minor tempo possibile, la stessa figura che compare nello spazio centrale. Durante il gioco compariranno molte figure, spesso anche dello stesso colore, quindi l’attenzione e la rapidità di riflessi è fondamentale.
Il gioco si divide tra la modalità classica e quella infinito.
La modalità classica è composta da decine di livelli. Per completare un livello bisogna toccare tot figure in tot tempo, senza commettere più di tre errori. I livelli sono subito difficili e mano mano che si avanza diventano veramente impegnativi, forse troppo.

Metti alla prova i tuoi riflessi con Hot Thumbs 2
La schermata di gioco

Nella modalità infinito, invece, come il dice il nome, non finisce fino che non si commettono 3 errori. Ovviamente lo scopo di quest’ultima è quello di cliccare correttamente il maggior numero di figure prima di commettere tre errori; più queste vengono cliccate velocemente, maggiore sarà lo score.

Metti alla prova i tuoi riflessi con Hot Thumbs 3
La schermata con i livelli di gioco

Conclusioni:
Hot Thumbs è sicuramente un ottimo esercizio per allenare i propri riflessi, come gioco è abbastanza divertente, ma forse troppo impegnativo. Tuttavia è sicuramente il gioco ideale per mettersi un po’ alla prova e per sfidarsi tra amici.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.