Power Bank - My Trendy Phone

Capita a tutti di rimanere sempre con la batteria del proprio iDevice alle strette, soprattutto quando si è fuori casa e si è impossibilitati di caricare il proprio iDevice. Sarebbe facile farlo comodamente seduti sul divano mentre si guarda la Tv. Ma non sempre è possibile. My Trendy Phone propone questa batteria esterna universale Power Bank da 13.800 mah, adatta per ogni evenienza, piccola, facile da trasportare e sempre pronta all’uso.

Una Batteria iPhone, Power Bank, da 13800 mAh. Alta capacità e potenza di questa batteria con 2 uscite USB. MyTrendyPhone.it vende accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato. Un’ampia gamma di oltre 100,000 diversi accessori e una gamma di prodotti che oggi consiste in: cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. 

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Un Packaging in formato euroblister, in cartone, un imballaggio originale. La confezione in cui il prodotto viene inviato direttamente dal produttore. Dinamico e molto pulito che raffigura la Power Bank con le caratteristiche del prodotto. I materiali di costruzione sono ottimi: in TPU rigida, il tutto assemblato per rendere il tutto molto solido e duraturo. Rivestito da un materiale lucido, per proteggerlo inevitabilmente sia dalle nostre impronte, sia la polvere.

La Confezione comprende:

– 1 x cavo USB (circa 30cm)
– 1 x adattatore Apple a 30-pin
– 1 x adattatore micro USB
– 1 x adattatore mini USB
– 1 x adattatore Nokia da 2mm

My Trendy Phone, Power Bank per iPhone da 13.800 mah 1

Una Batteria esterna universale, Power Bank, da 13800 mAh. Alta capacità e potenza di questa batteria con 2 uscite USB, può ricaricare due dispositivi allo stesso tempo, rispettivamente una da 1.000 mA e una da 2.100 mA. Compatibile con iPhone, iPad, smartphone, tablet PC, cellulari, fotocamere, dispositivi GPS, lettori MP3, lettori MP4, ecc. Un prodotto di ottima qualità e manifattura. Dalle dimensioni ridotte, 120 x 75 x 20mm. Rigido, robusto, ideale per trasportarlo sempre con voi, in viaggio, in macchina, al mare, e proprio quando la batteria del vostro iDevice stà per lasciarvi, questo è il momento giusto per utilizzarlo. Presenta solamente una facciata per l’utilizzo del prodotto, dove sono presenti due porte USB in uscita per la ricarica, un Tasto On/Off legato ad un indicatore Led di colore verde che indica lo stato di carica della batteria. Inoltre un LED di colore Blu, che indica il prodotto durante la ricarica della Power Bank. Un Led di colore Rosso indica l’avvenuta ricarica reale dell’iDevice. 

Una Power Bank ottima in termini di Performance, 13.800 mah. Può ricaricare qualsiasi cosa si ha tre le mani, in qualsiasi momento e soprattutto facile da impugnare e tascabile visto le ridotte dimensioni.

My Trendy Phone

My Trendy Phone

Specifiche tecniche:

– Alta capacità di 13800mAh
– Spie LED indicano lo stato della batteria in tempo reale
– Perfetto per la casa e in viaggio
– Ricarica tramite cavo mini USB collegandolo con il computer o adattatore di alimentazione (non compreso)

Specifiche:
– Capacità: 13800mAh
– Ingresso: DC 5.0V – 1A
– Uscita: DC 5V – 1A & 2.1A
– Dimensioni: 120 x 75 x 20mm

My Trendy Phone

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO ENTRO TRENTA GIORNI:
MyTrendyPhone ha trovato un modo per vendere i suoi prodotti a prezzi ancora più bassi del solito. Ecco la spiegazione che forniscono sul loro sito.

Analizziamo quotidianamente la nostra competitività e abbiamo deciso di premiare i clienti che ci aiutano a mantenere i migliori prezzi sul mercato. Per questo motivo MyTrendyPhone ti offre la Garanzia del miglior prezzo: se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più basso entro trenta giorni dall’acquisto ti rimborseremo la differenza. Tutto quello che richiediamo è che il prodotto sia della stessa marca, che abbia caratteristiche equivalenti (compreso il colore e la quantità contenuta nella confezione) e che venga venduto da un negozio concorrente ad un prezzo più basso (compreso il trasporto). Se trovi un prodotto identico, ma meno costoso, ti preghiamo di inviare la documentazione all’indirizzo [email protected], indicando il tuo numero d’ordine e le informazioni riguardanti il conto bancario sul quale dovrà essere rimborsata la differenza.
La garanzia del miglior prezzo può essere applicata a tutti i nostri prodotti, ad eccezione di: telefoni cellulari, cordless, tablet, iPad, lettori audio, console, televisori e tutti i prodotti della categoria Immagini e suoni. La garanzia del miglior prezzo non può essere utilizzata in combinazione con altri sconti.

 

La Batteria Esterna Universale Power Bank da 13.800 mah è disponibile nello Store Ufficiale My Trendy Phone a € 34,00.

PRO:
– Facile da usare
– Materiali di produzione di qualità
– Comoda e pratica
– Possibilità di ricaricare due iDevice

CONTRO:
– Unico colore nero

INFORMAZIONI UTILI:
– Power Bank universale 13.800 mAh
– Euro 34,00

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.