Macally Slim folio case stand

La particolarità delle slim folio cover non sta solo nel fatto che si aprono a libro e quindi hanno la capacità d proteggere il monitor del melafonino, ma anche quella di potersi ripiegare per formare una sorta di supporto per iPhone, uno stand utile a visualizzare un video senza dover tenere l’iPhone tra le mani.

Macally, a tal proposito, offre la Slim Folio Case and Stand per iPhone 6. Noi l’abbiamo provata!

Caratteristiche principali di Slim Folio Case

Macally Slim folio case aperto

Come già detto, trattasi di una cover a libro. Il bumper è costruito in metallo rivestito mentre tutta la superficie del case è in falsa pelle di colore nero che, sicuramente, dona un tocco d’eleganza all’oggetto. La caratteristica principale di questo prodotto è la possibilità di ripiegare la cover per formare uno stand di supporto per l’Iphone. Questo è possibile grazie ad una serie di magneti che consente di bloccare la cover nella posizione che preferiamo.

La mia prova su strada di Slim Folio Case

La cover si adatta perfettamente all’iPHone 6 lasciando facile accesso agli ingressi e ai tasti. Un neo, invece, sta nel fatto che non è prevista nessuna apertura per la cassa audio dell’iPhone. Questo finisce per attutirne  il suono. Il sistema di calamite è decisamente comodo per creare lo stand di supporto che appare solido e ben strutturato. Peccato, però, che non abbiamo previsto una calamita per mantenere la copertina agganciata alla cover quando la si tiene chiusa.

Macally Slim folio case stand

I materiali sono di buona fattura e la cover è decisamente sottile tanto da non risultare ingombrante una volta introdotto l’iPhone.

Conclusioni

Per chi ama le cover tipo folio case, questa di Macally è una buona cover. Semplicità ed eleganza sono le parole d’ordine. Per chi teme un prezzo alto, c’è una bella sorpresa. La cover costa appena €19,95

INFO

Prezzo: 19,95 €
Produttore: Macally

PRO

  • Materiali di alta qualità
  • Prezzo
  • Stand magnetico

CONTRO

  • Nessuna fessura per la cassa audio
  • Copertina non magnetica
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.